Napoli, Petagna pronto dopo la sosta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Petagna pronto dopo la sosta

Andrea Petagna continua a svolgere lavoro personalizzato tra piscina e palestra per cercare di rientrare al più presto; infatti il classe 95 sta accelerando i tempi di recupero, ma non ci sarà contro la Roma. L’attaccante tornerà a disposizione di Gattuso dopo la sosta, nel frattempo continuerà a lavorare per recuperare una perfetta condizione fisica; l’obiettivo, dunque, è poter prendere parte alla sfida contro il Crotone.

PUBBLICITA

Intanto ritornerà tra i convocati, contro la squadra di Fonseca, Hirving Lozano che permetterà al mister di far rifiatare Matteo Politano, autore del gol vittoria a San Siro contro il Milan. Anche il rientro dell’ex Spal sarà fondamentale in questo finale di stagione, in modo che gli azzurri avranno a disposizione un’ulteriore prima punta di ruolo. I tifosi, però, sperano in un cambio di rotta di Victor Osimhen che potrebbe riscattarsi già domenica sera all’Olimpico, dato che pare essere in vantaggio su Dries Mertens.

Gianmarco Amato

Un 20enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacenti durante il "Circo Loco", una manifestazione musicale tenutasi presso l'ex base Nato di Bagnoli. Gli agenti del Commissariato di Bagnoli, impegnati nei servizi di sicurezza predisposti per l'evento, hanno notato un...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"