Napoli, per la Champions non puoi più sbagliare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli continua la sua corsa verso la Champions League e per raggiungere questo traguardo dovrà mettere da parte tutte le vicende successe in queste ultime settimane.

Gattuso ha voluto parlare con tutta la squadra per dare un segnale, da Insigne a Mario Rui. Proprio quest’ultimo in settimana era stato allontanato da un allenamento a causa del mancato impegno. Per restare attaccati al “treno Champions” il Napoli dovrà superare l’esame Bologna, squadra ostica e difficile da affrontare.

PUBBLICITA

Contro la squadra di Mihajlovic tornerà Osimhen, che l’allenatore azzurro valuterà se schierarlo dal primo minuto o meno; proprio contro i rossoblu il nigeriano ha siglato l’ultimo gol in campionato ed i tifosi sperano di rivedere una rete dell’attaccante. I campani che, attualmente sono a -5 dal quarto posto, devono ancora recuperare la sfida contro la Juventus che potrebbe riaprire definitivamente qualsiasi pista.

Gianmarco Amato

I carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti, su segnalazione del personale sanitario, al pronto soccorso dell'ospedale Santobono per una bimba di 3 anni proveniente dal Burkina Faso ma residente ad Acerra, con ustioni di secondo grado sul 45% del corpo. Secondo quanto ricostruito, la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...