Cronaca di Napoli

Napoli, nuova protesta dei tassisti: a passo d’uomo verso piazza Municipio

Condivid

Napoli, nuova protesta dei tassisti: a passo d’uomo verso piazza Municipio

Dopo la protesta di ieri, tornano in marcia i tassisti napoletani. Circa un centinaio di euro bianche sono partite poco fa dall’aeroporto di Capodichino. Seguiranno un tragitto diverso rispetto a quello di ieri. Non passeranno per piazza Garibaldi e corso Umberto, ma per Fuorigrotta, lungomare, continuando per Santa Lucia, via Acton e infine piazza Municipio, dove c’è la sede del Comune di Napoli.

“Siamo stanchi, allo stremo, governo, Regione, Comune ci ascoltino” dice Guido, uno dei tassisti che sta portando avanti la protesta da ieri, a LaPresse. “Lavoriamo oramai al 50 per cento – aggiunge -, senza ristori non sappiamo più come sopravvivere”


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2021 - 12:31

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus scoperto in città

Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 06:54

Oroscopo di oggi 5 maggio 2025 segno per segno

Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 05:55

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04