Napoli, l’agente di Zaccagni: “Interesse forte degli azzurri”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, l’agente di Zaccagni: “Interesse forte degli azzurri”

Il club di De Laurentiis ha più volte manifestato l’interesse nei confronti del trequartista in forza all’Hellas Verona.

PUBBLICITA

Il Napoli in questa sosta pensa al futuro e se Fabian Ruiz è sempre più vicino alla cessione, Mattia Zaccagni è un obiettivo concreto dei partenopei. A tal proposito ha parlato Fausto Pari a radio Kiss Kiss: “L’interessamento è forte tutt’ora, indipendentemente da chi sarà l’allenatore del Napoli. Bisognerebbe chiedere a Giuntoli. Il discorso di rimandato perché a Napoli sono scoppiate polemiche importanti”.

Ha aggiunto poi: “Il corteggiamento del Napoli è stato incessante e pressante a gennaio. Anche altri club non avevano le risorse per ultimare l’operazione, che era prevista per giugno con la permanenza di Mattia a Verona. Ecco perché, se il Napoli lo avesse acquistato, sarebbe rimasto con Juric fino a fine stagione”. Sono prossime ad incontrarsi, quindi, le strade di Zaccagni e quella del Napoli, che punterà sul calciatore per la prossima stagione.



    Gianmarco Amato

    Rissa durante una partita di calcio tra genitori, uomo ferito. Ieri pomeriggio in un centro sportivo a via Camillo Guerra, si è verificata una rissa durante una partita di calcio under 16 tra le squadre SSC Napoli e Parma Calcio. Pare che alcuni genitori abbiano litigato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...