Napoli, donna senza mascherina insulta i poliziotti: denunciata
Anm informa che a partire da domani 25 Marzo la linea 1, le prime corse del mattino vengono anticipate da Piscinola alle 6.15 e da Garibaldi alle 6.35. Il servizio termina un quarto d’ora prima rispetto al nastro di esercizio attuale, con ultime corse serali da Piscinola alle 20.35 e da Garibaldi alle 20.55. La rimodulazione dell’offerta Anm, al momento programmata in base alla richiesta dei cittadini di un anticipo alla mattina e in ragione dell’evoluzione del quadro pandemico almeno fino al 21 aprile 2021, potrebbe subire variazioni anche in considerazione di eventuali nuove direttive governative e/o regionali relative all’andamento dell’emergenza sanitaria e agli impatti conseguenti sulle attività produttive e sull’utenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Pasquale ‘o palumbaro a capo del traffico di datteri. GLI INDAGATI
“L’anticipazione della prima corsa per la Linea 1 – dichiara l’assessore al Trasporto del Comune di Napoli, Marco Gaudini – risponde alle esigenze di numerosi utenti, soprattutto lavoratori, ed alla necessità di limitare quanto più possibile, un affollamento dei treni attraverso la rimodulazione degli orari. Abbiamo pertanto fortemente spinto in questa direzione, auspicando in un miglioramento del quadro pandemico che consenta il ritorno alla normalità”. Resta invece invariato l’orario di servizio degli impianti funicolare di Montesanto, Centrale e Chiaia che effettuano ultime corse alle 22.
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto