Incidente sul lavoro nei pressi della stazione della Circumvesuviana nel quartiere di Napoli di Ponticelli, in via Botteghelle.
Un camioncino di una ditta di pulizia, parcheggiato su una salita, per motivi ancora da accertare, ha travolto e ucciso un capostazione dell’Eav e ferito gravemente uno dei dipendenti della ditta. Sulla dinamica non ci sono certezze ancora. L’uomo ferito e’ ricoverato in codice rosso all’ospedale del Mare. Non si esclude che il mezzo lo abbia travolto, cosi’ come ha investito e ucciso il capostazione, perche’ il freno a mano non era stato correttamente azionato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, preso rapinatore seriale di farmacie
La segretaria generale della Fit Cisl Campania spiega: “Quanto accaduto – dice il segretario Alfonso Langella – ci provoca profonda tristezza e grande preoccupazione. Auspichiamo che venga fatta chiarezza su quanto accaduto al piu’ presto e ci associamo al dolore delle famiglie dei lavoratori rimasti vittime dell’ennesima tragedia sul luogo di lavoro. La sicurezza resta una priorita’ da garantire, occorre maggiore impegno da parte di tutti i soggetti che hanno competenza in materia”. “Tristezza infinita per un destino assurdo”, commenta il presidente di Eav Umberto De Gregorio.
Omicidio Martina Carbonaro, domani l’ex fidanzato assassino davanti al gip
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
Camorra, morto il boss Ciccio Mallardo, fondatore dell’Alleanza di Secondigliano
Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…
Choc a Portici, 15enne armato di ascia aggredisce i genitori: arrestato
Portici – Un episodio di devianza giovanile scuote Portici, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma bianca. Il giovane, armato di un’ascia, ha seminato il panico nella sua abitazione, aggredendo i genitori e distruggendo parte della casa. Tutto è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti