La vittima è il pregiudicato Giulio Fiorentino di 29 anni Torre del Greco morto a Villa Betania, il ferito è Vincenzo di Costanzo di 24 anni è ricoverato all'ospedale del Mare


I poliziotti sono intervenuti intorno a mezzanotte a via Esopo, nel quartiere Ponticelli, a seguito di una segnalazione al 113 dell’esplosione di colpi di arma da fuoco. Sul posto gli agenti hanno trovato due persone a terra: Vincenzo di Costanzo 23 anni, e Giulio Fiorentino., 29 anni, entrambi già noti. Il primo, ferito alle gambe, è stato trasportato all’Ospedale del Mare dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita.
Il 29enne, raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco, è stato trasportato alla clinica Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate. Sul posto la polizia scientifica che ha compiuto i rilievi ha trovato una decina di bossoli. Ancora ignota la dinamica dell’accaduto. Sul posto non risultano essere presenti impianti di videosorveglianza. Indaga la Polizia di Stato, che ascolterà il 23enne appena sarà possibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Ho ucciso la mia compagna’: la confessione di Pippotto
Napoli - La radioterapia contro il tumore al seno può diventare un percorso molto più… Leggi tutto
I carabinieri della Compagnia di Montella hanno intensificato nei giorni scorsi i controlli sul territorio… Leggi tutto
Pozuoli — Incoraggiare, sostenere e far sentire la propria vicinanza ai ristoratori dell’area flegrea, chiamati… Leggi tutto
San Cipriano d’Aversa – È scattato il sequestro di due allevamenti bufalini facenti capo a… Leggi tutto
La vittoria contro il Frosinone ha restituito fiducia al Napoli, ma adesso per gli azzurri… Leggi tutto
Tra il porto di Acciaroli, gli scogli e la luce del Cilento, l’impepata di cozze… Leggi tutto