foto di repertorio
Forse un infarto all’origine del malore che lo ha stroncato: inutili i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo era entrato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 2 marzo, all’interno del cimitero di Cava de’ Tirreni per pregare sulla tomba dei genitori assieme al suo fedele cagnolino al guinzaglio quando, improvvisamente, ha accusato un malore.
Alcune persone che in quel momento erano presenti hanno allertato immediatamente i soccorsi, giunti sul posto in breve tempo. Per lui non c’è stato nulla da fare: con ogni probabilità si è trattato di un infarto, che non gli ha lasciato scampo. Secondo il racconto dei presenti, il cagnolino con cui era arrivato nel cimitero è rimasto accanto al suo padrone anche durante i soccorsi. Non si separava mai dall’uomo.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Cava de’ Tirreni ed il medico legale, che ha sciolto le riserve sulle cause naturali della tragedia, sbloccando così anche i funerali che si sono tenuti questa mattina.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto