Attualità

Muore in un incidente stradale giovane calciatore della Lazio

Pubblicato da
Condivid

Muore in un incidente stradale un giovane calciatore della Lazio. Si chiamava Daniel Guerini, aveva 19 anni e militava nella Primavera.

In gravi condizioni gli altri due amici che viaggiavano con lui. “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”. Si legge sul sito della Lazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mertens: “A Napoli sono un re, vorrei tenere la casa”

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti, a Roma. Due auto, una Mercedes classe A e una Smart forfour, si sono scontrate. A perdere la vita e’ stato il giovane, Daniel Guerini, di 19 anni. I due amici che erano con lui, entrambi 18enni, sono stati trasportati uno in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove si trova in prognosi riservata, e l’altro in codice arancione all’ospedale Tor Vergata. Il conducente della Mercedes, di 67 anni, e’ stato trasportato in codice verde all’ospedale Sandro Pertini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Casilino.

IL DOLORE DEL TORINO CALCIO

Urbano Cairo e il Torino Fc si dicono “increduli e costernati” per la morte di Daniel Guerini. Il giocatore 19enne della Primavera della Lazio, vittima ieri sera di un grave incidente stradale a Roma, aveva iniziato la stagione nella Primavera del Torino, dove aveva disputato diverse stagioni. Fantasista di buona prospettiva, ha indossato anche la maglia azzurra della Nazionale Under15 e Under16. Il club granata, sul proprio sito, esprime “profondo cordoglio e l’affettuosa vicinanza alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel”.


Pubblicato da