Una vera maledizione colpisce il difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam che si è infortunato nel primo tempo della gara contro il Bologna di ieri.
Ghoulam stamane si è presentato a Villa Stuart per essere sottoposto alle visite mediche dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
L’algerino è arrivato in stampelle e si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato la rottura del crociato. Dopo la visita col Prof. Mariani si è deciso per l’operazione, alla quale potrebbe sottoporsi già nelle prossime ore. Importante specificare che non si tratta dello stesso ginocchio al quale si era infortunato precedentemente l’algerino.
Il posto di Lorenzo Insigne fa il pieno di Like: oltre 90mila in poche ore.L'ex capitano del Napoli ha postato sui sui profili social la foto ufficiale della festa azzurra negli spogliatoi dell'Allianz Stadium di Torino con la scritta in sovra impressione "Je sto vicino a te", titolo di una bellissima e nota canzone di Pino Daniele.
E poi il commento che accompagna la foto "Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo; ma da tifoso napoletano sò scaramantico🤟🏼 Ma questa volta posso dirlo: manca poco al grande SOGNO 💙💙AVANTI COSÌ ! #forzanapolisempre @officialsscnapoli".E arrivano i like di Ghoulam che posta "Grande capitano"; poi Matteo Politano che mette tre cuori, Elif Elmas, e poi ancora Clementino, Geolier, Luché, i suoi fratelli, il padre, la moglie e tantissimi altri.
Koulibaly e Ghoulam, i due difensori del #Napoli, sono stati premiati per i loro atti di solidarietà nei confronti di persone bisognose
Faouzi #Ghoulam, di rientro da un infortunio, si racconta così ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti