La Juve Stabia è una meraviglia, Marotta e Caldore fanno volare le Vespe
La Juve Stabia è inarrestabile. Al Marcello Torre di Pagani altra super prestazione da parte degli uomini di mister Padalino che conquistano altri punti e fanno loro il derby con la Paganese. Il risultato finale è nuovamente di quelli pesanti: 1-3 grazie a Marotta e alla doppietta di chi non ti aspetti, Caldore. Per i padroni di casa gol dell’ex di Diop. Con questa di stasera sono quattro le vittorie consecutive, sei consecutive in trasferta.
Manca ancora una trasferta vincente per eguagliare il record stagionale della Ternana, la corazzata che sta ampiamente distruggendo il girone C di Serie C. Questo per sottolineare il lavoro straordinario di Padalino, del suo staff e di tutto il gruppo squadra. Adesso la classifica si fa bellissima: due punti in meno del Catanzaro e quattro in meno del Bari, rispettivamente quarto e terzo. Ora le Vespe osserveranno il turno di riposo, poi la volata finale in campionato. Ai Playoff, con questa mentalità e questa fame, potrebbe succedere di tutto.
Marotta si arrampica sugli specchi dopo la bufera: «Anno scorso perso scudetto per un errore arbitrale»
MILANO – Quando si parla di arbitri, l’Inter non perde occasione per riaprire il libro dei rimpianti. E così Giuseppe Marotta, arrivando in Lega Calcio, torna a rievocare lo Scudetto sfumato la scorsa stagione, attribuendo parte della responsabilità a un presunto errore arbitrale. «Questa è una classe arbitrale che c’era l’anno scorso, c’era un designatore,…
Tifoseria violenta, altri due Daspo per l’assalto in autostrada ai fan dell’Avellino
Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti