foto dal web
Ennesimo incidente agricolo mortale nel Sannio. Un agricoltore di 74 anni di Melizzano, in provincia di Benevento, e’ morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando mentre effettuava dei lavori in campagna. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118.
L’incidente mortale di oggi a meno di 24 ore di quello avvenuto ieri a Casalduni dove a perdere la vita, con modalita- analoghe, e’ stato un altro agricoltore di 75 anni.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto