Inchiesta sulla morte di una quindicenne


Foto dal web
Avvertiva un forte dolore al petto e un senso di oppressione che le impediva il normale respiro.
Accompagnata dai genitori in ospedale, i medici le hanno diagnosticato un attacco di panico e l’hanno dimessa. Poche ore dopo le dimissioni, la ragazzina di 15 anni ha avuto un arresto cardiaco ed è morta.
Ieri a Marzano di Nola ci sarebbero stati i funerali della giovane Elisa Muto, figlia dell’allenatore dello Sporting Domicella, squadra di calcio dilettantistico. I carabinieri però hanno bloccato la funzione per sequestrare la salma della giovane dimessa nella serata di martedì scorso dall’ospedale di Nola e morta nella notte tra martedì e mercoledì.
La procura della di Avellino ha aperto un’inchiesta sulla scorta della denuncia presentata dai genitori: i familiari sostengono che il sintomo della figlia sia stato sottovalutato e che non le siano state prestate le cure dovute, che forse avrebbero potuto evitare la tragedia.
L’esame autoptico disposto chiarirà anche quali siano state le effettive cause del decesso.
Leggi anche qui
Mondragone - Una notte di festa trasformata in un drammatico teatro di violenza. Nella notte… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi, un uomo di 35 anni in sella a una moto, per… Leggi tutto
Thomas Berenbruch (2005) verso l'Avellino: accordo su prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto per… Leggi tutto
Lucca, rientrato dal prestito al Nottingham Forest, è nel mirino del Torino secondo i rumor… Leggi tutto
Napoli - Nuova polemica tra il Comitato Tassisti di Base di Napoli e l'amministrazione comunale.… Leggi tutto
Controlli congiunti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Capitaneria di Porto portano al sequestro… Leggi tutto