#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Maggio 2025 - 21:25
17 C
Napoli
Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris
Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni
Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è...
Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti...
Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan
Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne
La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro...
Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie...
Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante
Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della...
Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato...
Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero
Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne
Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio...
Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve...
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive...
Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i...
Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”
Raspadori su punizione, Lecce piegato: il Napoli ora vede lo...
San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si...
Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione...
Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento
Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei...
Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al...
Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Impresa del Benevento allo Stadium: un gol di Gaich stende la Juve

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Benevento di Pippo Inzaghi si regala una domenica eroica. Una impresa storica per gli stregoni che passano allo Stadium con un gol di Gaich.

Sconfitta a sorpresa della Juventus allo Stadium contro il Benevento, in cerca di punti pesanti per mettere pressione all’Inter capolista la squadra di Pirlo sbatte contro il muro della formazione campana che si difende con ordine e colpisce i bianconeri al 70′ con l’argentino Gaich su un errore difensivo di Arthur. In classifica la Juventus resta ferma a 55 punti, uno in meno del Milan, gli stregoni salgono a 29.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, guardia giurata morta per covid nella notte

Al 4′ è Ronaldo a farsi vedere nell’area campana, il suo diagonale sul palo lontano esce di pochissimo. Al 22′ Cr7 imposta per Morata che fa da sponda per Danilo, il tiro viene respinto da Tuia. Sul fronte opposto un lancio lungo di Viola vede Tuia svettare di testa, palla di poco a lato. Dieci minuti più tardi ripartenza bianconera con Morata che entra in area ma il diagonale viene respinto da Montipò. Poco dopo lavoro per il Var, l’arbitro Abisso concedere un penalty ai padroni di casa per un tocco di Foulon in area ma rivedendo le immagini corregge la sua decisione. Al 37′, sugli sviluppi di un corner De Ligt svetta di testa, palla a Morata che da posizione invitante spara alto. La ripresa comincia con lo stesso copione del primo, Juventus in avanti a caccia del gol con l’11 di Inzaghi che si difende con ordine e pronto a ripartire in contropiede. Al 50′ palla sulla sinistra per Chiesa che tenta la via del gol da posizione defilata.

Al 69′ il Benevento riesce a capitalizzare il suo pressing alto: Arthur cerca un pericoloso passaggio in orizzontale nei pressi della propria area, Gaich raccoglie il pallone, lo protegge e calcia battendo Szczesny per l’1-0 a sorpresa. Colpo duro per la Juventus che reagisce alla ricerca del pari, con una buona opportunita’ per Ronaldo su cui e’ ancora pronto Montipo’. Il portiere dei campani dice ancora di no a CR7 in due occasioni e nella seconda Danilo spreca sulla ribattuta nell’area piccola calciando alto. Il Benevento si difende con ordine fino al fischio finale: dopo sette vittorie consecutive all’Allianz Stadium e tre negli ultimi tre turni di campionato, la Juventus cade contro il Benevento che conquista 3 punti fondamentali in ottica salvezza.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2021 - 17:07



ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento