foto di repertorio
Dopo l’ennesimo litigio la donna ha cercato di troncare quella relazione malsana fatta di violenza e terrore, ma ha ricevuto come risposta due mani conosciute che le stringevano il collo. Sempre più forte fino a farle perdere i sensi. Erano quelle di T. C. 49enne di Pontelatone che si è avventato sulla propria moglie cercando di soffocarla.
Le urla disperate della donna e dei figli sono state udite dai genitori della 40enne che abitano a qualche metro di distanza. Pochi minuti per rendersi conto che la donna era a terra con le mani del marito intorno al collo che le era sopra aiutandosi con le ginocchia. La madre della 40enne si è avventata sul genero cercando di trascinarlo via a morsi. Un barlume di lucidità ed il 49enne si è staccato dal corpo di sua moglie che a stento respirava.
Immediato l’allarme ai carabinieri della stazione di Formicola che hanno tratto in arresto T. C. per lesioni, maltrattamenti e minacce aggravate. Il 49enne è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. La 40enne è stata soccorsa dal personale del 118. In un pianto disperato, con segni rossi sul collo e sul volto, ha raccontato ai militari che le vessazioni e le percosse andavano avanti da qualche mese. Il coraggio di dire basta le stava costando la vita.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto