Durante il servizio dei carabinieri sono stati effettuati numerosi controlli in vari punti delle due città ed eseguiti posti di controllo nelle aree più sensibili.
Arrestato per furto aggravato Marco Dario, 42enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso a rubare in un supermercato di Via Napoli una bottiglia di champagne e una di liquore. La refurtiva è stata restituita, il 42enne sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
TI POTREBBE INTERESSARE: Napoli, rubano due telefonini e poi rispondono: arrestati
8 le sanzioni amministrative per violazioni alla normativa anti-contagio. Durante il servizio sono stati controllati 60 veicoli e 86 persone, sottoposti a sequestro 4 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto
Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto
Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto