Un ordigno artigianale e' deflagrato in via Luigi Crisonio nei pressi dell'abitazione di un ras del clan degli Xx


Un ordigno artigianale e’ deflagrato in via Luigi Crisonio, nel cuore del centro storico di Ponticelli. Danni alle autovetture in sosta, vetri dei palazzi circostanti infranti, e un cassonetto della spazzatura in fiamme. In decine sono scesi per strada impauriti. Vigili del fuoco, polizia e forze dell’ordine hanno presidiato la zona e soccorsi i presenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Agguato a Ponticelli: lo scontro tra i Casella e i De Micco-Di Martino
Nella zona abita un esponente di spicco del clan De Micco. Solo domenica scorsa in un agguato un morto e un ferito poco distante, in risposta al ferimento di un’altra persona alcuni giorni prima.
Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto
Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto
Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto
A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 10 –… Leggi tutto