Flash News

Covid, muore ginecologo dell’ospedale del Mare

Condivid

Non si era ancora vaccinato perché da oltre un mese era ricoverato: ma stamane il cuore del ginecologo Massimo Iacouzzi di 68 anni, si è spento nell’ospedale del Mare dove prestava servizio.

Salgono così a 340 i medici morti in Italia durante la pandemia di Covid-19. Lo fa sapere la Fnomceo, Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri attraverso il presidente dell’Ordine provinciale di Napoli, Silvestro Scotti,  che ha informato i colleghi della scomparsa di Massimo Iacouzzi, ginecologo in servizio all’ospedale del Mare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli: in coma dopo il vaccino Astrazeneca, ‘Pregate per mia sorella, aiutateci…

Lo specialista, 68 anni, “era stato ricoverato per circa 1 mese allo stesso ospedale del Mare e poi dimesso per una riabilitazione – ha raccontato Scotti – Ma 3 giorni dopo la dimissione ha avuto un’insufficienza respiratoria acuta ed è deceduto pochi giorni dopo il ricovero in terapia intensiva al Fatebenefratelli. Non ha fatto in tempo a vaccinarsi”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!