Un medico di base è morto per le conseguenze del covid ad Avellino dopo 2 mesi ricovero in ospedale.
E’ stato ricoverato in ospedale per quasi due mesi, ma non ha superato le complicazioni insorte per il Covid il medico di base irpino Luigi Russo, 65 anni, di San Sossio Baronia. Il professionista era arrivato in pronto soccorso all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino lo scorso 11 gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Medico di famiglia muore per covid a Torre del Greco. I cittadini chiedono la zona rossa
Ha trascorso anche alcune settimane in terapia intensiva e aveva superato la fase piu’ critica, con qualche miglioramento nel quadro clinico, ma negli ultimi giorni le sue condizioni sono peggiorate, fino al decesso.
Ariano Irpino – Una festa di nozze da sogno si è trasformata in un drammatico incendio nella notte tra sabato e domenica, all’interno dell’hotel ristorante Kristall di Ariano Irpino. Al centro dell’incidente, una torta nuziale circondata da fuochi d’artificio, le cui scintille hanno provocato un rogo che in pochi minuti ha invaso la hall, devastando…
Ariano Irpino – Una truffa orchestrata con meticolosa precisione, interpretando più ruoli in sequenza: prima il nipote in difficoltà, poi il dipendente dell'Agenzia delle Entrate. Ma il copione si è interrotto bruscamente quando i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno bloccato il truffatore, un 27enne della provincia di Napoli già noto alle forze dell'ordine…
Ariano Irpino – Un nuovo dramma si è consumato tra le mura di un istituto penitenziario italiano. Questa volta a fare notizia è il carcere di Ariano Irpino, dove ieri un detenuto di 34 anni è stato trovato morto nella sua cella. A lanciare l'allarme, in un estremo e inutile tentativo di salvargli la vita,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti