E’ in corso in queste ore un servizio alto impatto disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e condotto dai militari della compagnia di Marano di Napoli.
Posti di controllo e perquisizioni nelle aree ritenute più sensibili. a poche ore dall’inizio del servizio sono state già sanzionate 12 persone per violazione alla normativa anticontagio. Denunciato un 31enne per guida senza patente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Rapina di Villaricca: il mistero dell’utilitaria nera
I controlli continueranno anche nelle prossime ore e mirati in maniera particolare al rispetto delle norme anticovid.
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto