Sono stati celebrati stamattina dall'arcivescovo metropolita Domenico Battaglia, nel Duomo di Napoli, i funerali del procuratore aggiunto di Napoli, Luigi Frunzio, recentemente scomparso dopo una lunga battaglia contro il covid.
Una foto in camicia bianca, il volto sorridente e gli occhiali da sole. Perche' Luigi Frunzio, il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, era anche cosi'. Allegro, sereno. E i familiari hanno voluto ricordarlo proprio con una foto molto 'nomale'. La toga sulla bara nella camera ardente allestita ieri nel tribunale di Napoli con il picchetto di polizia e carabinieri. Poi i funerali al Duomo con tante personalita', nel rispetto delle distanze di sicurezza. Tutti in mascherine e con gli occhi pieni di lacrime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, nuovo boom di morti e guariti in Campania: curva contagio stabile
Alle esequie, svolte nel pieno rispetto delle norme anti-covid, hanno preso parte molti colleghi del magistrato, autorita' civili e alti rappresentanti delle forze dell'ordine.Potrebbe interessarti
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
Halloween "sicuro" a Napoli, maxi-sequestro di 100mila prodotti contraffatti e pericolosi
Somma Vesuviana, chiude la portiera dell'auto all'arrivo dell'ex: aveva un coltello. Arrestato





