Fabian Ruiz: “A Napoli sono felice”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Fabian Ruiz ha parlato del suo futuro: “Sono molto felice al Napoli, società a cui sono legato ancora da due anni di contratto. Adesso però penso solo alla partita di mercoledì”.

Con queste parole ha provato ad allontanare le voci che lo vedono lontano dalla squadra azzurra. Non sono mancate, però, parole dolci per il campionato spagnolo: “Non ho dubbi che il campionato spagnolo sia uno dei più competitivi e uno dei migliori al mondo. Ci sono grandi giocatori e grandi club. Ogni giocatore cerca la sua strada, a volte capita di dover lasciare il proprio Paese. Questo non significa che gli altri campionati siano migliori, ma che ognuno cerca la propria felicità dopo aver preso le proprie decisioni”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, l’agente di Zaccagni: “Interesse forte degli azzurri”

Dunque per scoprire il futuro del centrocampista del Napoli bisognerà aspettare il termine della stagione; sarà fondamentale questo finale di stagione, dato che senza Champions League il prossimo anno, lo spagnolo lascerà molto probabilmente l’Italia.

La proiezione di un film documentario, con la degustazione di 5 vini ad esso legati; la scoperta dei parchi naturali italiani con l’assaggio di 4 vini a loro collegati; la storia della colatura delle alici di Cetara con relativo assaggio; la scoperta e il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...