Fabian Ruiz: “A Napoli sono felice”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabian Ruiz ha parlato del suo futuro: “Sono molto felice al Napoli, società a cui sono legato ancora da due anni di contratto. Adesso però penso solo alla partita di mercoledì”.

Con queste parole ha provato ad allontanare le voci che lo vedono lontano dalla squadra azzurra. Non sono mancate, però, parole dolci per il campionato spagnolo: “Non ho dubbi che il campionato spagnolo sia uno dei più competitivi e uno dei migliori al mondo. Ci sono grandi giocatori e grandi club. Ogni giocatore cerca la sua strada, a volte capita di dover lasciare il proprio Paese. Questo non significa che gli altri campionati siano migliori, ma che ognuno cerca la propria felicità dopo aver preso le proprie decisioni”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, l’agente di Zaccagni: “Interesse forte degli azzurri”

Dunque per scoprire il futuro del centrocampista del Napoli bisognerà aspettare il termine della stagione; sarà fondamentale questo finale di stagione, dato che senza Champions League il prossimo anno, lo spagnolo lascerà molto probabilmente l’Italia.





Si è tenuta a Castellammare di Stabia una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. All'incontro hanno preso parte le commissioni straordinarie di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, i sindaci dei comuni della...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...