Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti” e via Partenope, hanno identificato 127 persone sanzionandone 8 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi di mascherina e perché non rispettavano il distanziamento sociale.
Nel corso dell’attività sono state controllate 15 autovetture e 3 motocicli, di cui uno è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro; inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.
Infine, in piazza dei Martiri i poliziotti hanno fermato e denunciato E.C., 43enne napoletano con precedenti di polizia già sottoposto a DACUR, poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto