AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Centauro muore in moto in provincia di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Centauro muore in moto a causa di un incidente avvenuto nel territorio di Valle di Maddaloni, in provincia di Caserta

Valle di Maddaloni. Un centauro è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7 sulla Strada Statale 265 nel territorio di Valle di Maddaloni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.

Stando alla prima ricostruzione il motociclista è stato urtato da una vettura all’altezza dell’Acquedotto Carolino, punto tristemente noto per l’elevato numero di incidenti, anche mortali. Il centauro è stato sbalzato di sella morendo in pratica sul colpo: i sanitari del 118 non hanno potuto fare alto che constatare il decesso, mentre sono in atto i rilievi e le operazioni di riconoscimento della vittima.

Sulla salma potrebbe ora essere disposto l’esame autoptico da parte del magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche qui

LEGGI ANCHE

Napoli, operatore Asia travolto da auto a folle velocità: è grave

di Gustavo Gentile 4 Febbraio 2026 - 16:51 16:51

Napoli – Un grave incidente stradale ha scosso questa notte il quartiere orientale di Napoli, mettendo a rischio la vita di un operatore ecologico di Asia, l’azienda comunale di igiene urbana. L’impatto devastante in via Ponte dei Francesi Mentre svolgeva il proprio turno notturno di raccolta rifiuti, l’operatore è stato travolto e schiacciato da un’autovettura…

Continua a leggere

Tir carico di arance si ribalta a Contursi Terme: traffico in tilt

IL VIDEO
di Gustavo Gentile 1 Febbraio 2026 - 13:01 13:01

Contursi Terme – Mattinata difficile per la viabilità lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. All'altezza dello svincolo di Contursi Terme, un autoarticolato carico di arance si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento, disperdendo parte del contenuto o occupando comunque la carreggiata. Fortunatamente, l'incidente non ha registrato conseguenze drammatiche: il conducente del mezzo pesante…

Continua a leggere

Tragedia sfiorata in serata a Castellammare. Un'auto, una Citroen mentre transitava in discesa da Scanzano verso l'Hotel dei Congressi è finita nel burrone sottostante la strada vicino al parcheggio dell'albergo. All'interno due persone. Sul posto si sono portate ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine. L'auto è scivoltata probabilmente a causa dell'asfalto bagnato. La caduta…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA