foto cronache della campania
Era ricoverata al Cotugno. Molte le espressioni di cordoglio nei confronti del comico e della sua famiglia. La vittima era molto mota in città: negli anni Ottanta e Novanta aveva gestito un negozio in centro città e suo marito Aldo è stato per anni funzionario del comune di Castellammare.
La città da ieri è diventata di nuovo un caso nazionale a causa dell’emergenza covid. Un servizio questa sera andato in onda nel corso del Tg1 racconta la città alle prese con l’emergenza sanitaria. Oltre il 3% dei cittadini è positivo al Covid ed il tasso di contagiosità, che si attesta secondo l’ultimo bollettino delle precedenti 24 ore quasi al 26%, è più del doppio della media regionale e di gran lunga superiore alla media nazionale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania da lunedì in zona rossa: domani la decisione
Fermo il dato ufficiale dei morti che si attesta a 60, numero però da aggiornare. Boom di richieste per sottoporsi a tampone, fin da prima mattina code di auto si incolonnano davanti alle antiche terme di piazzale Amendola dove da mesi è stato allestito il drive-in dell’ASL Napoli 3 Sud. L’ospedale San Leonardo, unico di riferimento per il comprensorio, è al collasso come è “tutto esaurito” anche il Covid Hospital di Boscotrecase. E si moltiplicano sui social le richieste di zona rossa in città. La preoccupazione dei cittadini è dettata dal fatto che tra i nuovi positivi ci sono molti bambini.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto