Casoria: carabinieri arrestano ladro di pneumatici. Incessante l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nella lotta alla illegalità diffusa.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Casoria hanno arrestato per furto un 39enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma – allertati dal 112 grazie ad una richiesta di intervento quanto mai provvidenziale – sono intervenuti presso il parco giardino di Arpino di Casoria. Alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo sospetto. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri.
I militari hanno sorpreso il 39enne mentre rubava degli pneumatici da un’auto in sosta.Potrebbe interessarti
Frattaminore in festa per il nuovo murales di Maradona
Aggredisce l’ex davanti alla chiesa di Don Patriciello al Parco Verde di Caivano: arrestato
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Leggi anche qui
I carabinieri hanno accertato che l’uomo avesse già rubato le gomme di altre 2 auto parcheggiate lì vicino.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.





