Continuano i servizi a largo raggio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Ad Arzano i Carabinieri della compagnia di Casoria hanno setacciato le strade della città insieme ai militari del reggimento campania. Novanta le persone identificate e 65 i veicoli controllati: diverse le perquisizioni domiciliari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli e sei sanzioni anti-covid ad Arzano
Durante le operazioni i carabinieri hanno arrestato per evasione Gennaro Russo, 65 anni. L’uomo – già sottoposto alla detenzione domiciliare – è stato sorpreso dai militari dell’arma mentre era alla guida della propria auto nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto