Cronaca Caserta

Adolescente cade dal balcone di casa: è grave

Condivid

Una ragazza di 15 anni è volata giù, per cause in via di accertamento, dalla mansarda della villetta familiare dove vive con i suoi genitori.

Ora è ricoverata all’Ospedale di Caserta in prognosi riservata. La tragica caduta è avvenuta pochi minuti prima delle 8: un volo terrificante da un’altezza di almeno 7 metri.

 RICOVERATA IN PROGNOSI RISERVATA

La giovanissima, che frequenta il liceo a Caserta, è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo. Nella caduta l’adolescente ha riportato diverse fratture ed è ora ricoverata al “Sant’Anna e San Sebastiano” in prognosi riservata. Disperazione da parte dei familiari. Secondo una prima ricostruzione la caduta dovrebbe essere stata accidentale. La giovane infatti potrebbe essersi affacciata dopo aver sentito dei rumori.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione