Adolescente cade dal balcone di casa: è grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una ragazza di 15 anni è volata giù, per cause in via di accertamento, dalla mansarda della villetta familiare dove vive con i suoi genitori.

Ora è ricoverata all’Ospedale di Caserta in prognosi riservata. La tragica caduta è avvenuta pochi minuti prima delle 8: un volo terrificante da un’altezza di almeno 7 metri.

 RICOVERATA IN PROGNOSI RISERVATA

La giovanissima, che frequenta il liceo a Caserta, è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo. Nella caduta l’adolescente ha riportato diverse fratture ed è ora ricoverata al “Sant’Anna e San Sebastiano” in prognosi riservata. Disperazione da parte dei familiari. Secondo una prima ricostruzione la caduta dovrebbe essere stata accidentale. La giovane infatti potrebbe essersi affacciata dopo aver sentito dei rumori.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO