Isabella Adinolfi saluta la nascita dell'associazione “Italia Più 2050”, l'evoluzione del Think tank Parole Guerriere Italia nata per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte.
“Transizione ecologica e innovazione, mettendo al centro delle politiche di formazione e di sviluppo soprattutto i giovani. Sono i cardini principali del progetto dell’associazione culturale Italia più 2050, la naturale evoluzione del think-tank Parole Guerriere, per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte. Ho sposato anche io questo progetto perché sono convinta che con il coinvolgimento più ampio della società civile possiamo guardare con rinnovata fiducia al futuro post-pandemia per avere un Paese più moderno, sostenibile ed efficiente”.
Così, l’europarlamentare del Movimento 5 Stella, Isabella Adinolfi, saluta la nascita dell’associazione “Italia Più 2050”, l'evoluzione del Think tank Parole Guerriere Italia nata per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
De Luca inaugura il Distretto Campano dell’Audiovisivo: nasce il nuovo polo creativo a Bagnoli
Regionali in Campania, Fico presenta la sua lista civica: “Questo simbolo racconta il percorso di tanti”
Elezioni Regionali Campania, la ripartizione dei seggi tra le province
“Il coinvolgimento di tutti i territori è la strada giusta per segnare una svolta – conclude l’europarlamentare salernitana – Per farlo è necessario il coinvolgimento attivo di tutti i cittadini, ritrovando il giusto entusiasmo e la giusta carica, per diventare i protagonisti del nostro Paese. Abbiamo una responsabilità importante: ridare fiducia e speranza, ancor di più in questo preciso momento storico. E’ una sfida ambiziosa, ma solamente con il coraggio delle idee e la forza di volontà si possono raggiungere insieme traguardi importanti”.
Leggi anche qui