foto di repertorio
Maxi operazione interforze nei comuni di Teverola e Napoli finalizzata al contrasto dei reati ambientali e realizzata su disposizione dell’incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della cabina di regia “Terra dei Fuochi”.
L’action day ha coinvolto 30 equipaggi di forze dell’ordine ed Esercito che ha controllato piccole attività imprenditoriali e siti dove vengono solitamente abbandonati rifiuti.
Al termine dei controlli sono state sequestrate per gestione illecita di rifiuti tre aziende, e tre persone sono state denunciate per l’uso di manodopera in nero; sono state inoltre sequestrate piccole discariche abusive ed elevate sanzioni per oltre 17mila euro.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto