Cronaca Nera

Accoltellano rivali in amore: arrestati due giovani a Portici

Condivid

Avevano accoltellato due giovanissimi rivali in amore per motivi sentimentali: due arrestati a Portici.

Stamattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di Ettore Costantino e Vincenzo Esposito, napoletani di 20 e 25 anni, gravemente indiziati di tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo di armi.

SPEDIZIONE PUNITIVA PER RIVALITA’ SENTIMENTALE

In seguito ad una attività investigativa i due indagati sono ritenuti responsabili di aver organizzato una “spedizione punitiva” ai danni di due giovani, di cui uno minorenne, accoltellati per motivi sentimentali nel luglio del 2019 in via Diaz a Portici.
Il 25enne è stato rintracciato in via Marconi a San Giorgio a Cremano mentre il 20enne, con il supporto della Squadra Mobile di Siena e del Commissariato di Poggibonsi, è stato raggiunto a Certaldo.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 9 Marzo 2021 - 14:14

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, microsatellite IREOS-0: al via i test di affidabilità, l’Italia punta in alto nello spazio

Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:03

Ancora multe ai locali della movida del Vomero

Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:35

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25