Napoli, giovani rumene tentano di rubare in un negozio: arrestate

Romene di 19 anni con precedenti di polizia

Tentano di rubare in un negozio a Napoli: giovani rumene arrestate presso la galleria commerciale sotterranea di piazza Garibaldi

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso la galleria commerciale sotterranea di piazza Garibaldi per un furto in un negozio di abbigliamento.

Gli agenti, con il supporto degli addetti alla vigilanza, hanno accertato che due donne avevano asportato, occultandoli in una borsa e in un passeggino, diversi capi d’abbigliamento del valore complessivo di 372 euro ai quali erano state asportate le placche antitaccheggio.

Roxana Baeram e Sorina Adel Ali, romene di 19 anni con precedenti di polizia, sono state arrestate per tentato furto aggravato e la merce restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, Allegri avverte: ‘Col Porto servirà soffrire, altrimenti ne usciremo con le ossa rotte’

Il Napoli si prepara alla difficile trasferta di Champions League contro il Porto con la… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 18:21

Delitto di Chiara Poggi, i Pm chiedono il processo per Andrea Sempio

Pavia - Delitto Chiara Poggi, la Procura di Pavia ha richiesto oggi il rinvio a… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 18:13

Quartieri Jazz porta un concerto al Real Museo Mineralogico di Napoli il 7 novembre

Sabato 7 novembre alle 21:30, Quartieri Jazz presenta un live al Real Museo Mineralogico dell’Università… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 18:08

Baby camorristi armati nel cuore della città: sequestrati un fucile a canne mozzate e 20mila euro in contanti

Le tensioni e le fibrillazioni che continuano a scuotere le nuove leve della criminalità organizzata… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 18:00

Napoli a Londra al World Travel Market: nuove opportunità turistiche e l’attesa per l’America’s Cup

Napoli partecipa al World Travel Market di Londra (3-5 novembre 2026) con stand ENIT e… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 17:19

Le Pornoprecarie al Teatro Troisi: tre donne tra precarietà e libertà, in scena dal 5 al 22 novembre

A Napoli, al Teatro Troisi, dal 5 al 22 novembre va in scena Le Pornoprecarie… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 16:52