Italia

Riminese accoltellata dall’ex fidanzato di Torre Annunziata, oggi l’autopsia

Condivid

Lecce. Sarà conferito oggi l’incarico per l’autopsia sul corpo di Sonia Di Maggio, 29 anni, uccisa a coltellate il primo febbraio a Specchia Gallone, frazione del comune di Minervino, in provincia di Lecce. A eseguire l’esame sarà il medico legale Alberto Tortorella. In carcere con l’accusa di omicidio volontario con l’aggravante della premeditazione, l’ex fidanzato Salvatore Carfora, 39 anni, di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. I
l decreto di fermo è stato firmato ieri dal pm Alberto Santacatterina, dopo che l’uomo era stato fermato poco il delitto avvenuto lunedì, mentre tentava di lasciare il Salento. La ragazza, secondo una prima ricostruzione, era stata pugnalata almeno 20 volte al collo dall’uomo che poi si era sbarazzato dell’arma.
La comunità di Specchia Gallone sta organizzando una fiaccolata per ricordare la donna, originaria di Rimini, probabilmente nel giorno in cui ci sarà il funerale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2021 - 10:49

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Ischia Film Festival, a Christopher Nolan il Foreign Award

Il famoso regista Christopher Nolan, noto per i suoi epici blockbuster, ha appena incassato un… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 17:14

Capua celebra Angelo Scalzone, il genio del tiro che fece la storia alle Olimpiadi

Una leggenda del tiro a volo torna a vivere tra le pagine di un libro… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:41

Il Giro d’Italia torna a Napoli, Manfredi: “In futuro lavoriamo ad una partenza della gara da qui”

Napoli si prepara a riabbracciare il Giro d’Italia, in quella che il sindaco metropolitano Gaetano… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:34

Lautaro Martinez ora per i bookie è da Pallone d’Oro: l’Inter vola e il “Toro” sogna in grande

È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:20

Rapinatore seriale ventenne arrestato dai Carabinieri a Boscotrecase

Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei.… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:13

Arzano, atti persecutori nei confronti della moglie: Aruta sceglie il rito abbreviato

Arzano - Atti persecutori nei confronti della moglie: Aruta sceglie il rito abbreviato e incassa… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 16:02