foto di repertorio
Il presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero, ha voluto fare il punto della situazione sulla problematica dei due ponti chiusi nella zona dei Mazzoni, quello di Grazianise-Brezza e quello di Cancello ed Arnone, con il presidente della Commissione regionale Urbanistica, Trasporti e Lavori Pubblici, Luca Cascone ed il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca,
Per ciò che riguarda il Ponte Agnena a Cancello ed Arnone i lavori sono già iniziati con il posizionamento di parte dell’imbarcatura, mentre per quello di Grazianise- Brezza è stata individuata una soluzione con la Provincia di Caserta, ente gestore dei suddetti ponti, per trovare la copertura economica necessaria ed iniziare in tempi brevi la manutenzione.
“Era necessaria una accelerata alla risoluzione del problema che rischiava di
degenerare, visto che parliamo di un’area commerciale agricola-casearia fondamentale per l’economia dell’intera provincia”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale.
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto
Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto
Tensione altissima nella notte del Primo Maggio a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, dove… Leggi tutto
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto