

Foto archivio
I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per spaccio di droga un 22enne incensurato di Caivano. E’ stato sorpreso in Via Spagnuolo a Frattaminore, mentre a bordo della sua auto cedeva una dose di cocaina ad un “cliente” di Succivo poi segnalato alla Prefettura.
Perquisito, il 22enne è stato trovato in possesso di altre 15 dosi di cocaina per complessivi 5 grammi di sostanza. Erano occultate negli slip. Nelle sue tasche 30 euro, somma ritenuta provento illecito. E’ ora ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Le indagini continuano per risalire ai contatti del pusher e stabilire per conto di chi spacciava.
Nel dibattito sul futuro dello stadio del Napoli si inserisce con toni duri il consigliere… Leggi tutto
MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto
GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto
ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto
NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto
Celle progettate per quattro persone che arrivano a ospitarne nove, letti a castello alti fino… Leggi tutto