AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

La Presidente del Consorzio ASI di Caserta denuncia intimidazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Presidente del Consorzio ASI di Caserta, Raffaela Pignetti, ha reso noto di aver presentata denuncia in quanto “negli ultimi mesi è stata oggetto di anomali episodi di monitoraggio e controllo delle proprie attività e dei propri spostamenti da parte di ignoti”.

“Le gravi e riscontrate condotte, intensificatesi negli ultimi mesi – si legge in una nota -, hanno alimentato il timore per l’incolumità personale della presidente”. “Ho provveduto immediatamente a dare informazione alle Autorità competenti, di cui ho piena fiducia . scrive la Presidente del Consorzio ASI di Caserta – , affinché vengano definitivamente accertate le responsabilità di queste non più tollerabili pressioni e condotte intimidatorie”.

Di quanto accaduto è stata data tempestiva notizia, si conclude nella nota, sia alla Questura che al prefetto affinché possano essere assunti tutti i provvedimenti necessari a tutela dell’incolumità personale della presidente.

LEGGI ANCHE
LE NUOVE MINACCE

Caivano, nuove lettere minatorie a don Patriciello

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 11:26 11:26

Nuove lettere minatorie contro Maurizio Patriciello, il parroco simbolo della battaglia per la legalità al Parco Verde di Caivano. I messaggi intimidatori non hanno colpito solo il sacerdote: destinatari delle stesse missive sarebbero anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il giornalista Marco Cappellari, autore di diversi articoli dedicati all’impegno del prete anticamorra. Le…

Continua a leggere

Casalesi, l’ordine parte dalla cella: “Zittite il pentito”. Arrestati due fratelli

di A. Carlino 20 Novembre 2025 - 14:30 14:30

Perugia – Le sbarre del carcere di Voghera non erano bastate a interrompere la catena di comando. Dal cuore della detenzione, un esponente di vertice del clan dei Casalesi continuava a tessere la sua tela intimidatoria, con un obiettivo preciso: cucire la bocca di un ex sodale che aveva deciso di saltare il fosso e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA