Paura ad Arzano: in fiamme fabbrica di prodotti chimici
Fiamme e fumo nero e denso visibile da chilometri in tutta l’area Nord di Napoli. E’ in corso un incendio alla fabbrica di prodotti chimici D’Amato, nella zona industriale di Arzano. Sul posto i vigili del fuoco.
L’incendio e’ scoppiato in un deposito di prodotti industriali e casalinghi. A lavoro 4 squadre di Napoli e Afragola. Evacuati due edifici limitrofi. Secondo quanto si e’ appreso, le fiamme sarabbero al momento sotto controllo.
Napoli, fermato il minorenne incendiario per vendetta
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…
Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario
Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…
Crans-Montana, tensione davanti alla Procura: i parenti delle vittime contro i titolari del locale
Scene drammatiche e cariche di rabbia si sono verificate davanti alla Procura di Sion, in Svizzera, all’arrivo di Jacques e Jessica Moretti, proprietari del locale “Le Constellation” di Crans-Montana, teatro del devastante incendio di Capodanno in cui hanno perso la vita 41 persone. Secondo quanto riferisce il quotidiano svizzero Blick, diversi parenti delle vittime si…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti