Otto auto parcheggiate in un parco residenziale di Capua sono state distrutte dalle fiamme durante un incendio scoppiato nella notte. Sul posto sono arrivate tre squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla sede centrale del Comando provinciale di Caserta e dai distaccamenti di Aversa e di Teano, insieme a due autobotti e al carro autoprotettori.
Veloce l’intervento dei pompieri, che hanno evitato che le fiamme si propagassero alle altre auto parcheggiate vicino ma soprattutto agli appartamenti posti sopra al parcheggio, la cui facciata e’ stata comunque annerita.
Incidente stradale fatale per il motociclista Guido Giovanni Marro, 31 anni, agente penitenziario originario di… Leggi tutto
Pozzuoli – All’alba di oggi, i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, hanno fermato… Leggi tutto
Roma – Al via la prima prova scritta dell’esame di Stato 2025, con le tracce… Leggi tutto
Marano - Una misteriosa aggressione avvenuta questa notte in strada che ha visto come protagonista… Leggi tutto
Salerno -Un piccolo tatuaggio a forma di serpente vicino all’occhio destro ha tradito Antonio Adami,… Leggi tutto
Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto