foto da instagram
Borrelli e Simioli: “Sversamenti di rifiuti illeciti in crescita costante. Per contrastare il fenomeno bisogna prevedere pene severe per gli inquinatori.”
Trasportano un frigorifero con l’ausilio di un carrello, poi la scaricano e lo abbandonano in strada. È ciò che si vede in un video, preso da una registrazione del 3 febbraio da alcune videocamere di sorveglianza, che degli utenti instagram hanno inviato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Un atto di inciviltà che purtroppo è divenuto consuetudine su tutto il territorio. È la dimostrazione che per contrastare l’emergenza rifiuti non bastano gli interventi di bonifica e pulizia che vengono cancellati dai gesti balordi degli incivili che non hanno alcun rispetto per il territorio e gli altri. Bisogna, appunto, monitorare in modo costante il territorio, soprattutto le aree più critiche, e prevedere pene molto severe per gli inquinatori. A chi ci ha inviato il filmato chiediamo di indicarci la localizzazione dello sversamento altrimenti non possiamo procedere alla denuncia.”- hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Notte di tensione ad Avellino, dove gli spari hanno rotto il silenzio del Rione Mazzini,… Leggi tutto
Napoli – Disagi in vista per automobilisti e pendolari. La Galleria Vittoria, uno dei principali… Leggi tutto
Meta di Sorrento– Un intervento tempestivo della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha evitato… Leggi tutto
Un Ferragosto di tensione alla Grotta Azzurra di Capri. Un litigio tra due barcaioli della… Leggi tutto
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto