

foto dal web
Vittoria che ha il sapore di impresa al Diego Armando Maradona, dove i partenopei hanno mostrato carattere e voglia di tornare a vincere. Fin da subito si vede la grinta degli uomini di Gattuso che provano a trovare spazio in ripartenza, poi al 31esimo,Chiellini sgomita Rramhani e causa il rigore; Insigne freddo dal dischetto e realizza il vantaggio, riscattando l’errore della Supercoppa.
Partita gestita quasi perfettamente, nella quale spiccano le ottime prestazioni dei due centrali e l’intensità di Bakayoko. Fondamentale, però, la grande prestazione di Meret, che in più di un’occasione ha salvato il risultato, restando in campo negli ultimi minuti nonostante i crampi. Il portiere italiano è partito dal primo minuto a causa dell’infortunio nel riscaldamento di Ospina. 3 punti che hanno il sapore di rivalsa, soprattutto per Rino Gattuso, che adesso mette nel mirino il passaggio del turno in Europa League.
È una delle pagine più controverse della storia recente del sistema penitenziario italiano quella che… Leggi tutto
Nel dibattito sul futuro dello stadio del Napoli si inserisce con toni duri il consigliere… Leggi tutto
MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto
GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto
ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto
NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto