Calcio

Napoli, vittoria Mer(et)itatissima



napoli
foto dal web




Gli azzurri riescono a portare a casa i 3 punti contro la squadra di Pirlo, grazie al rigore realizzato da Insigne al 31’.

Vittoria che ha il sapore di impresa al Diego Armando Maradona, dove i partenopei hanno mostrato carattere e voglia di tornare a vincere. Fin da subito si vede la grinta degli uomini di Gattuso che provano a trovare spazio in ripartenza, poi al 31esimo,Chiellini sgomita Rramhani e causa il rigore; Insigne freddo dal dischetto e realizza il vantaggio, riscattando l’errore della Supercoppa.

Partita gestita quasi perfettamente, nella quale spiccano le ottime prestazioni dei due centrali e l’intensità di Bakayoko. Fondamentale, però, la grande prestazione di Meret, che in più di un’occasione ha salvato il risultato, restando in campo negli ultimi minuti nonostante i crampi. Il portiere italiano è partito dal primo minuto a causa dell’infortunio nel riscaldamento di Ospina. 3 punti che hanno il sapore di rivalsa, soprattutto per Rino Gattuso, che adesso mette nel mirino il passaggio del turno in Europa League.

Gianmarco Amato

Google News

La Juve Stabia perde il derby con l’Avellino: dubbio il gol di Maniero

Notizia precedente

Pirlo non sa perdere: ‘Battuti da un episodio dubbio’

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..