foto di repertorio
All’incontro hanno partecipato il questore di Napoli, il direttore regionale dei Vigili del fuoco, il direttore del coordinamento sanitario interregionale della polizia di Stato, il direttore generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema sanitario della Regione Campania e il dirigente prevenzione e igiene sicurezza sui luoghi di lavoro – Osservatorio epidemiologico regionale. Nel corso dell’incontro sono state definite le procedure per l’attuazione del Piano prioritario di vaccinazione dedicato alle forze dell’ordine in ambito regionale, secondo le indicazioni del ministero dell’Interno.
Definiti – si legge in una nota – i modelli organizzativi per realizzare la profilassi vaccinale del personale della polizia di Stato, dei Vigili del fuoco e dell’Amministrazione civile dell’Interno. La Direzione centrale di Sanità della polizia di Stato ha assicurato il supporto del personale medico e infermieristico, mettendo a disposizione le proprie strutture per la campagna di vaccinazione, anche a supporto del piano vaccinale rivolto alla cittadinanza.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto