Cronaca

Napoli, stretta dei carabinieri nei quartieri alti: controlli e sanzioni

Condivid

Napoli. Raffica di controlli nei quartieri alti di Napoli tra Marianella, Piscinola e Chiaiano: decine di persone controllate e sanzioni per le mascherine.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e della compagnia Vomero hanno presidiato fino a tarda ora i quartieri Marianella, Piscinola e Chiaiano.
Settantatrè persone e 38 veicoli sono stati controllati, 8 di questi sono stati sequestrati per violazioni al codice della strada e affidati al carro attrezzi.
Due i giovani denunciati per guida senza patente perché mai conseguita.
Attenzione massima per le violazioni alla normativa anti-contagio: 6 le persone sanzionate perché senza mascherina. In piazza Tafuri, un gruppo di ragazzini assembrati in strada si è disperso quando una pattuglia è arrivata sul posto.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione