Napoli. Trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, denunciati 3 pregiudicati a Scampia.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Roma Verso Scampia hanno controllato un’auto con a bordo 3 uomini trovandone uno in possesso di 2 coltelli multiuso, uno dei quali occultato in un borsello.
I poliziotti, inoltre, hanno rinvenuto nell’autovettura 2 catalizzatori visibilmente segati, un flessibile con disco circolare a diamante, un crick in aggiunta a quello in dotazione del veicolo, diverse chiavi inglesi, 3 torce e una chiave tubolare esagonale.
P.T., B.T. e A.D.A., napoletani di 35, 40 e 45 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e P.T. e A.D.A. anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli; infine A.D.A. è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
Tre arresti per l’omicidio di Scisciano: così è morto Ottavio Colalongo
Scisciano– Un’esecuzione spietata, ripresa fotogramma dopo fotogramma dalle telecamere di sorveglianza, che si trasforma in un grottesco saggio di imperizia criminale. La morte di Ottavio Colalongo, avvenuta il 17 dicembre 2025 a Scisciano, non è solo l’ennesimo capitolo della guerra tra i clan per il controllo delle piazze di spaccio; è il racconto di un…
Vico Equense – La furia del maltempo torna a colpire la costiera. Durante la notte, le intense precipitazioni che si sono abbattute sulla zona hanno causato il cedimento di una porzione di un muro di contenimento situato all'interno di una proprietà privata in località Scrajo. Il cedimento e l'allarme Il fango e i detriti si…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti