foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in piazza Nazionale un giovane a bordo di uno scooter trovandolo in possesso di 5 bustine con circa 6 grammi di marijuana, di un involucro con circa 0,5 grammi di cocaina e di 60 euro.
Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto presso la sua abitazione, occultate in un cassetto della cucina, altre 25 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di 30 grammi circa, 20 involucri con circa 6 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento della droga e 485 euro.
L’uomo, un 19enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione poiché il veicolo su cui viaggiava è intestato ad un napoletano con precedenti di polizia a cui sono intestati numerosi veicoli e, per tale motivo, hanno sottoposto il mezzo a sequestro.
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto