Napoli, positivi al covid altri 16 studenti e due insegnanti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ di 16 studenti, 2 insegnanti e un dipendente non docente il bilancio dei nuovi contagi di covid19 nelle scuole di Napoli, secondo il bollettino quotidiano dell’Asl Napoli 1.

Nelle ultime 24 ore non ci sono stati focolai ma solo casi disseminati nelle diverse scuole. A Chiaia, San Ferdinando, Posillipo e’ positivo un alunno della scuola dell’infanzia, uno della scuola primaria, uno della secondaria di primo grado e uno delle superiori. A Bagnoli e Fuorigrotta ha il virus uno studente delle medie e un docente delle medie. Un insegnante della scuola primaria positivo nei quartieri Arenella e Vomero, dove ha il virus anche un ragazzo delle medie e due delle superiori.

Nei quartieri di Chiaiano, Piscinola e Marianella c’e’ un addetto non docente di scuola primaria positivo e uno studente delle superiori. Nel distretto Stella, San Carlo all’Arena un bimbo della scuola dell’infanzia e uno della primaria sono positivi, ma anche due delle scuole medie e uno delle superiori. Dal distretto dei quartieri di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto e Mercato Pendino arriva notizia di uno studente delle elementari malato, mentre nei quartieri di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale e’ positivo un bimbo della scuola dell’infanzia.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:55
18/04/2026 09:55

Pozzuoli, preso pusher con 465 grammi di stupefacenti

18/04/2026 09:31

Vomero-Posillipo, il crimine non va a dormire: dopo il buco in banca, arriva il " buco " nel telefono

18/04/2026 09:17

Forza il blocco stradale e fugge in scooter: 24enne arrestato con oltre un chilo di stupefacenti

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA