I ragazzi di viale Carlo Miranda hanno voluto ricordarlo anche oggi con cartelloni disegnati dai ragazzini del quartiere contenenti messaggi di affetto e ricordo ddi Francesco. Lasciando anche un palloncino colorato con il numero 30. Intanto è in lavorazione un murale per ricordare Francesco in una zona dove abita la famiglia, che ha ricevuto le autorizzazioni comunali. L’iniziativa voluta dall’ Associazione Francesco Paolillo, guidata dal fratello Alessandro e dai cittadini del quartiere.
Da febbraio scorso a Francesco Paolillo è stata dedicata una strada nel quartiere di Ponticelli. Tanti i biglietti di ricordi lasciati da amici e ragazzi del quartiere oggi nel giorno del compleanno di Francesco Paolillo. Nel frattempo una buona notizia arriva per gli abitanti del quartiere dove non saranno più scaricati i terreni di risulta dalla discarica di Pianura. la cosa nei mesi scorsi aveva fatto sollevare le proteste dei cittadini. E ora finalmente si è deciso lo stop al trasporto nel cantiere discarica dove Francesco trovò la morte.
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto