Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Argine hanno notato una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno raggiunto l’uomo che si era rifugiato in un bar e che, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha aggredito gli operatori con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
G.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo, per rifiuto di fornire le proprie generalità, per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto