Napoli, parcheggiatore abusivo denunciato in piazza Mercato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Vespucci una persona che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra i veicoli in sosta.

I poliziotti hanno bloccato e denunciato l’uomo, un 47enne napoletano con precedenti di polizia, e contestualmente gli hanno notificato un ordine di allontanamento e lo hanno sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché sorpreso in strada oltre l’orario consentito.
Stanotte, inoltre, transitando via Nolana hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti l’hanno bloccato trovandolo in possesso di un coltello a scatto con una lama della lunghezza di 9 cm e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato poiché sorpreso in strada oltre l’orario consentito e perché non indossava la mascherina di protezione.


telegram

LIVE NEWS

Don Patriciello inaugura il nuovo centro sportivo di Caivano

Tra solo due giorni, Caivano vedrà l'apertura del nuovo...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA